home Architettura Un appartamento di lusso a Istanbul al 15esimo piano di un nuovo grattacielo

Un appartamento di lusso a Istanbul al 15esimo piano di un nuovo grattacielo

Istanbul, l’antica Costantinopoli, negli ultimi tempi è diventata sede di un centro finanziario molto importante. Questo ha fatto si che il mercato immobiliare della megalopoli turca sia in grande fermento e che l’offerta di appartamenti di lusso, molti dei quali all’interno di grattacieli, sia notevolmente aumentata. Le nuove costruzioni sono state realizzate in molte zone della città, specialmente nelle immediate vicinanze di varie attrazioni da visitare, ma il quartiere che ha visto il maggiore sviluppo da questo punto di vista è quello di Levent, che vede la presenza sia di locali di prestigio che di negozi, e quasi tutte le costruzioni sono molto recenti.

Tra gli edifici costruiti spicca un grattacielo “nuovo di zecca”, all’interno del quale si trova, esattamente al quindicesimo piano, un appartamento di grande bellezza, che si può acquistare al prezzo di 5 milioni di euro. Un appartamento di 840 metri quadrati di superficie, veramente splendido, nel quale si trovano sia una zona “living” di grande bellezza, una zona notte che può reggere il confronto con quelle dei migliori “resort” con 5 stelle, ed anche vari spazi che sono stati pensati per il benessere e per l’intrattenimento di proprietari e visitatori. Si va dalla piscina alla sauna, ad un campo da golf coperto. Insomma una serie di particolari che fanno di questo appartamento una vera “perla rara”, nel quale si può vivere nel lusso più “sfrenato”.

Altra caratteristica importante di questo appartamento è la magnifica vista che si gode sull’intera città. Per quanto riguarda l’arredamento, dai salotti alle camere, è senza alcun dubbio elegante, ma nello stesso tempo sobrio ed essenziale; Nella cucina ad esempio, c’è un vero e proprio trionfo del “total white” con mobili in laminato lucido che si accoppiano ad elettrodomestici completamente in acciaio inox.

Possono interessarti...

Top