home Orologi I Rolex più costosi

I Rolex più costosi

Divenuto ormai uno status symbol per molti uomini, il Rolex è stato declinato, sin dalla sua nascita, ovvero a partire dal 1906, in molteplici forme e in diversi stili. Numerosi sono poi stati i personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che, indossandone uno al polso, lo hanno reso celebre.

Il Rolex Paul Newman resta ancora oggi il modello più famoso e costoso di casa Rolex. Prodotto in una serie di piccoli numeri tra gli anni ’60 e ’80, l’orologio fu concepito per realizzare una creazione esclusiva e deluxe.
Il Submariner, costituito in superlega d’acciaio inossidabile 904L, è composto da un diametro di 40 mm di grande precisione e rientra a pieno titolo tra gli orologi più costosi del marchio.

Rolex-Oyster-Perpetual-Sky-Dweller

Le molteplici varianti in cui l’Oyster Perpetual è stato declinato negli anni, costituiscono anch’esse degli ottimi esempi di Rolex di grande valore.
L’Oyster Perpetual Sky-Dweller riunisce nel suo esclusivo design tradizione e innovazione. La versione in oro bianco, oro giallo e EVEROSE 18 ct, si accompagna ad un bracciale in maglie massicce o con cinturino di pelle d’alligatore marrone.
L’Oyster Perpetual Yatch-Master è impreziosito dall’aggiunta di dettagli in oro platino, mentre l’Oyster Perpetual Date Just ll si distingue per la sua superlega in acciaio inossidabile 904L.

Rolex-oyster-perpetual

Tra i modelli più costosi di Rolex, destinati al pubblico femminile, si annoverano L’Oyster Perpetual Date Just, un orologio in oro EVEROSE 18 ct, arricchito da diamanti incastonati nel quadrante, e l’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, che reca all’interno della lunetta un prezioso arcobaleno di 36 zaffiri.

Possono interessarti...

Top