home Orologi Tissot presenta la nuova collezione a 3.400 metri d’altitudine

Tissot presenta la nuova collezione a 3.400 metri d’altitudine

La collezione di orologi 2019 Tissot sfila sul Monte Bianco: una vera e propria festa, con protagonisti lo chef stellato Agostino Buillas del Cafè Quinson – Restaurant de Montagne di Morgex e la cantautrice Bianca Atzei. Una scelta non casuale, quasi a voler sottolineare l’incontro tra due gioielli dei ghiacchi: il capolavoro ingegneristico della funivia di SkyWay ed i precisissimi orologi di Tissot.

Bellezza, precisione e coraggio sulla cima della montagna più alta d’Europa, scenario perfetto per una collezione nata per risaltare le qualità ed i pregi tecnici degli orologi svizzeri, oltre al design inconfondibile. Gioielli, non semplici accessori, arricchiti da dettagli carichi di stile e tecnica. La collezione 2019 presenta infatti modelli versatili ed unici nel loro genere: gentleman, sportivo, collezionista. Per una serie di orologi sempre più evoluti.

La collezione Gentleman vanta modelli ergonomici, eleganti quadranti ed il movimento Powermatic 80, che garantisce una maggiore longevità e maggiore resistenza ai campi magnetici.

Lo sportivo Tissot Seastar 1000 Quarz Chrono garantisce prestazioni sportive da record ed innumerevoli funzionalità. Impermeabile e funzionante fino a 300 mt. di profondità è un oggetto di design estremo per pionieri senza confini.

La nuova collezione Tissot Heritage Navigator 1973 è un omaggio alla dello storico brand al mondo dei motori: si tratta di un gioiello per veri collezionisti che evoca un storia significativa sia per la maison sia per gli appassionati di orologeria. La data 1973 ricorda l’esordio di Tissot nel mondo delle corse.

Possono interessarti...

Top