home In Primo Piano, Lifestyle iPhone, Brasile il luogo più costoso dove comprarlo

iPhone, Brasile il luogo più costoso dove comprarlo

Siete intenzionati a comprare un iPhone durante un vostro soggiorno all’esterno? Vi consigliamo di non farlo in Brasile, il luogo dove è più costoso comprarlo. Questo dato emerge da un report annuale della Deutsche Bank che riguarda i prezzi dei beni in tutto il mondo.

Da questi dati emerge che in Brasile il modello di iPhone 6 arriva a costare una volta e mezza in più rispetto a quanto accade negli USA, il luogo in cui il melafonino ha il prezzo più conveniente. L’Italia è purtroppo inserita tra i paesi in cui lo smartphone Apple è tra i più costosi, trovandosi al quinto posto nella speciale graduatoria, dietro a Indonesia, Svezia ed India. In Italia il prezzo di un iPhone 6 è del 128% più alto rispetto agli USA.

Le nazioni in cui l’iPhone 6 è disponibile ad un buon prezzo di mercato, oltre agli Stati Uniti, sono Hong Kong e Giappone. Naturalmente bisogna tenere conto di un particolare: i prezzi finali sono comprensivi di tasse e tariffe varie che sono legate direttamente alle direttive dei paesi e su cui Apple non ha alcun controllo. Restano i dati con il Brasile che è il luogo più costoso dove compare un iPhone 6.

Possono interessarti...

Top