home Accessori, In Primo Piano Signature Touch for Bentley, lo smartphone Vertu da 13mila euro

Signature Touch for Bentley, lo smartphone Vertu da 13mila euro

Arriva Signature Touch for Bentley, lo smartphone Vertu da 13mila euro: si tratta di un prodotto di lusso, completamente fatto a mano e che arriva dalla collaborazione tra il marchio Bentley e Vertu che ormai va avanti da qualche anno.

Signature Touch for Bentley, smartphone extralusso di Vertu

Tredicimila euro per uno smartphone: il Signature Touch for Bentley è un dispositivo interamente fatto a mano dai tecnici di Vertu. Per realizzarlo sono utilizzati due pelli Bentley, Hotspure e Beluga. A completare lo smartphone c’è il logo 3D della casa automobilistica, ma non sono da dimenticare la zigrinatura sui tasti laterali e le finiture a contrasto.

Signature Touch for Bentley

Signature Touch for Bentley, lusso ad alta tecnologia

Ma il Signature Touch for Bentley non è soltanto estetica: il dispositivo, infatti, realizzato da Vertu in collaborazione con la casa automobilistica, vanta una tecnologia avanzata: con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ha un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-core con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna più 64GB microSD di memoria espandibile fino a 2TB. Inoltre lo smartphone Bentley-Vertu ha anche un LCD con Led al Fosforo da 5.2 pollici, una fotocamera principale da 21 MP F2.2 con AF e flash LED a due tonalità, fotocamera frontale da 2.1MP e altoparlanti con Dolby Digital Plus e virtual surround. A completare poi il dispositivo esclusivo ecco tutta una serie di servizi come il Lost Phone che consente di bloccare lo smartphone in caso di furto o smarrimento e un’applicazione per connettere il dispositivo con le vetture Bentley.

Possono interessarti...

Top