home Ville In vendita la villa da sogno di Emily Blunt e John Krasinsky

In vendita la villa da sogno di Emily Blunt e John Krasinsky

Hanno deciso: la splendida attrice inglese Emily Blunt e il suo compagno John Krasinsky cambiano il loro nido d’amore. Nel vorticoso giro di compravendite di case di lusso che la vede protagonista, la coppia ha deciso di mettere in vendita la villa che sorge sulle colline di Hollywood, dove alloggiano da tre anni.
Si tratta di una costruzione fantastica, formata da 6 ampie camere da letto e 4 bagni, oltre ad altre piccole comodità che la coppia ha deciso di realizzare durante i lavori di ristrutturazione: ecco allora una piscina e l’aggiunta di un terzo piano.villa2

Vista mozzafiato poi dalla terrazza che sorge sul tetto e che secondo indiscrezioni sarebbe stata progettata dallo stesso Krasinsky: qui il compagno dell’attrice inglese avrebbe ricavato il proprio angolo di paradiso, con il suo studio privato dove lavorare e anche fare un po’ di palestra, il tutto con lo sguardo rivolto alle magnifiche viste sul Sunset Strip e su Los Angeles.

villa3
Costruita nel 1958, la villa rispecchia in pieno lo stile californiano: ampie vetrate e utilizzo di materiali come legno e mattoni. A circondare la casa, tanto verde: il modo migliore per fare un piacere agli occhi da qualsiasi finestra ci si affacci. La coppia per privarsi del loro, ormai ex, nido d’amore, vuole una cifra che si aggira intorno ai 7,4 milioni di euro.

Possono interessarti...

Top