home Ville Updown Court in Inghilterra: la casa più grande al mondo

Updown Court in Inghilterra: la casa più grande al mondo

Con 105 locali, 30 bagni, Updown Court è di gran lunga più grande di Buckingam Palace, solo pochi al mondo potrebbero permettersela avendo costi di mantenimento annui pari a 1.5 milioni di euro. La lussuosa villa necessita di uno staff composto almeno da 20 persone: 5 giardinieri, tre cuochi, guardie del corpo, maggiordomi ecc.

ingressoFra i potenziali acquirenti inizialmente si sono fatti avanti Demi Moore ed il marito per poi dirigere le loro attenzioni su una casa meno impegnativa. La reggia si trova nel Regno Unito e precisamente a Windlesham nel Surrey ed è in vendita per  la considerevole cifra di 139 milioni di dollari.
Si trova immersa in un giardino che consta di più di 50 acri di terra. 5 piscine, un campo ideato per lo squash, il bowling ed immancabile il campo da tennis.

vari ambientiDi assoluto rilievo è il pavimento a mosaico ed la sala cinematografica con una capienza pari a 50 spettatori. La lista dei confort consta anche di una pista per gli elicotteri ed una scuderia per cavalli.

patioProbabilmente tanto sfarzo non è casuale ma voluto per non sfigurare nel vicinato: a pochi passi, infatti, si erge il Castello di Windsor.

Possono interessarti...

Top