home Viaggi, Ville Vivere in Thailandia, tra spiagge e natura incontaminata

Vivere in Thailandia, tra spiagge e natura incontaminata

La Thailandia è un paradiso ricco di spiagge e suggestivi panorami, attira moltissimi turisti, ma anche molti residenti benestanti, tra espatriati estremamente ricchi o semplicemente persone che sono alla ricerca di un rifugio rilassante.
Tra questi luoghi, l’isola di Phuket è uno dei più ricercati di tutta la Thailandia.
In questo paradiso è possibile acquistare una villa da 22 milioni di dollari nell’esclusivo quartiere residenziale privato di Cape Yamu sulla costa nord.

spiaggia di PucketLa villa si estende una superficie di 42.894 ettari  e fa parte di una zona sita all’interno dell’esclusivo resort  COMO. È dotata di 10 camere da letto e 14 bagni, distribuite su due ali imponenti e quattro livelli. La villa dispone di una varietà di servizi di lusso disponibili 24 ore al giorno, tra cui un portiere, uno chef gourmet e sistemi di sicurezza di altissimo livello. Una spa privata, una palestra e un enorme campo da golf, fungono da accesso di prestigio per questa incantevole dimora.

la villa vista dall’altoLa grande villa dispone inoltre di una grande sala da pranzo al coperto, sala giochi, cinema privato, una darsena e una zona pranzo esterna per 30 ospiti.
Villa Sawarin, questo è il nome della lussuosa proprietà, fonde l’architettura tradizionale tailandese con elementi contemporanei.

piscina esternaAmpie finestre e pareti vetrate offrono una vista spettacolare verso il mare, la giungla e il paesaggio tailandese, creando un ambiente sereno per il relax e la meditazione. Ogni camera offre una vista straordinaria verso il mare e l’incredibile giardino tropicale che la circonda.
Questa villa è una vera e propria vetrina di lusso e stile.

Possono interessarti...

Top