home Accessori, Lifestyle Apple, iPad Pro: il tablet più atteso del 2015

Apple, iPad Pro: il tablet più atteso del 2015

Svelato il nuovo ’iPad Pro che mostra una evidente differenza rispetto ai precedenti tablet prodotti dalla Apple: la dimensione dello schermo: rispetto ad uno schermo da 9,7 pollici, il nuovo iPad Pro ne avrà uno da 12,9 pollici.
Il prezzo dell’iPad Pro partirà da 799 dollari per la versione da 32-gigabyte, a cui si aggiungono nuovi accessori come la Apple Pencil, al prezzo di 99 dollari, e la Smart Keyboard (tastiera intelligente che funge anche da cover e sostegno) a 169 dollari.
Il costo del nuovo iPad Pro da 128GB è invece 949 dollari.

presentazione ufficialeAlle colorazioni classiche (grigio siderale, silver e gold) si aggiunge la nuova colorazione già presente negli Apple Watch: la pink gold.
L’iPad Pro ha lo stesso processore dell’iPhone 6s: un A9 con 4GB di RAM.
Le fotocamere saranno due: una posteriore con un sensore da 8 Megapixel, e una anteriore da 1,2 Megapixel.
L’iPad Pro è un dispositivo studiato con molta attenzione e quindi dedicato a chi si dedica al business e all’insegnamento.

nuova colorazionePermettere infatti agli utenti di visualizzare con comodità i progetti lavorativi in uno schermo grande e definito, ma consente inoltre agli insegnanti di adottare di volta in volta nuove modalità di apprendimento.
Nuovi miglioramenti sono stati apportati alla qualità dell’immagine e del suono rendendolo molto adatto anche a chi opera nella discografia.

 

Possono interessarti...

Top