home Nessuna categoria Una lussuosa spa in casa propria

Una lussuosa spa in casa propria

Jacuzzi è leader indiscusso nel settore dell’arredo bagno. L’azienda friulana è nota a livello mondiale per la produzione di idromassaggio e spa.
Un primato è quello raggiunto dalle vasche idromassaggio, come la linea Aquasoul, che emerge per una caratteristica davvero esclusiva: la tecnologia Aquasystem, i cui prezzi oscillano dai 5000 ai 6000 euro. Oltre all’ idromassaggio tradizionale, la vasca Aquasoul è dotata di quattro cicli pre-impostati: SilenceBreathRenewDream, che rilassano e tonificano la mente grazie al suono del fluire dell’acqua o all’energizzante massaggio.

AquasoulAnche la linea Aura assicura il massimo relax. Questa vasca idromassaggio nasce dall’idea di creare un vero e proprio piccolo centro benessere in casa, richiama, infatti, molto il design di una spa giapponese.
Eleganti finiture in legno  teak o in alternativa wengé arredano il bordo vasca rendendolo ideale per tutti i gusti. Il prezzo di questa straordinaria vasca è di 7.000 euro.

AuraLa vasca che maggiormente incarna l’emblema del lussuoso brand è la Moove, realizzata in collaborazione con lo Studio Marco Piva, caratterizzate da linee eleganti ed armoniche.

MooveI pannelli esterni, che la rivestono, rappresentano il movimento sinuoso delle onde del mare, per garantire il massimo comfort durante il bagno. Il prezzo, unitamente a l’arredo bagno, è di 372.000 euro.

Possono interessarti...

Top