home Lifestyle, Viaggi Panorami mozzafiato nei tre hotel più alti al mondo

Panorami mozzafiato nei tre hotel più alti al mondo

Le stanze con vista rappresentano un lusso per i pochi fortunati in grato di poter alloggiare in questi paradisi, che consentono di guardare con altri occhi l’immenso che ci circonda, spesso lasciandoci senza fiato.
È la Cina a possedere i tre hotel più alti al mondo.

Al primo posto troviamo il Park Hyatt Shanghai a 492 mt di altezza.

World Financial CenterIl cielo di Shanghai appare immenso, lo skyline affascina se guardato da una suntuosa suite all’ottantottesimo piano del Shanghai World Financial Center a quasi 500mt. Lo Shanghai World Financial Center è il terzo tra i più alti i di Shanghai e di tutta la Cina, al sesto posto tra i grattacieli più alti del mondo. La camera standard si aggira sui 300 euro a notte.

Al secondo posto il The Ritz Carlton Hong Kong, sito a 482 metri.

The RitzL’International Commerce Centre offre invece ai suoi facoltosi ospiti la vista di un panorama impareggiabile sul Victoria Harbour di Hong Kong, sorseggiando prelibati cocktail nel bar più alto del mondo, per un costo di circa 500 euro a notte.
L’International Commerce Centre regna incontrastato nello skyline di di Hong Kong ed è settimo al mondo.

Terzo con 421 mt è il Grand Hyatt Shanghai.

Grand HyattIl Grand Hyatt gli ultimi trentasei piani della Jin Mao Tower, sita nel centro del distretto finanziario di Shanghai. L’hotel dispone di diversi ristoranti e bar.
Offre stanze eleganti e raffinate ed è inoltre possibile godere dei tanti trattamenti nella Club Oasis Spa o nuotate con vista sullo skyline nella Sky Pool. La camera standard si aggira sui 200 euro a notte.

 

Possono interessarti...

Top