home Personaggi I cinque giovani più ricchi d’Asia

I cinque giovani più ricchi d’Asia

Hanno tutti meno di 40 anni, si occupano delle aziende avute in eredità da facoltosi genitori, ma ci sono anche del Self-made.
Adrian Cheng, è il vice direttore esecutivo di un gruppo operante nel settore delle infrastrutture. Vanta una laurea ad Harvard, l’appartenenza ad una delle famiglie più facoltose di Hond Kong ed ovviamente un patrimonio assai consistente, pari a 4,4 miliardi di dollari, e fa parte di una delle famiglie più importanti di tutta l’Asia.

Adrian ChengZong Fuli è la presidentessa di Hangzhou Wahaha, il colosso cinese delle bevande che ha ereditato dal padre Zong Qinghou. A soli 33 anni può dirsi ben soddisfatta di possedere un patrimonio di 3 milioni di dollari.

Zong FuliHe Zhitao, con lui ci imbattiamo, per la prima volta in questa classifica, in un personaggio che deve la sua fortuna interamente a se stesso. A 33 anni ha un patrimonio di 2,7 miliardi di dollari, ed è il numero uno di compagnia che sviluppa prodotti e servizi per la rete. Ha un patrimonio di 2,7 miliardi di dollari.

He ZhitaoLin Qi è direttore di una compagnia dedita allo sviluppo e alla vendita di videogiochi. Patrimonio stimato in 2,2 miliardi di dollari.

Leo Ou ChenLeo Ou Chen, 32 anni, è uno dei pochi a non occuparsi di tecnologie ma bensì di prodotti di bellezza. Gli studi potevano far presagire ad un impiego nell’ambito delle soluzioni per la rete, è infatti laureato in informatica. Vanta attualmente un patrimonio di un miliardo di dollari.

 

Possono interessarti...

Top