home Viaggi Malpensa-New York: lusso estremo e ogni comfort per il nuovo volo Emirates

Malpensa-New York: lusso estremo e ogni comfort per il nuovo volo Emirates

Chi ha detto che fare viaggi lunghi in aereo è stressante e faticoso? Certamente chi l’ha detto non ha mai provato a effettuare la tratta Milano Malpensa-New York sul nuovo volo Emirates a bordo dell’A380, gigantesco velivolo al cui confronto ogni cosa sembra minuscola, persino gli altri aerei. Un vero e proprio gigante del cielo, dunque, che impressiona non solo per via delle dimensioni (i piani sono addirittura due, entrambi immensi) ma anche per l’eleganza e il lusso degli interni, rifiniti e curati nei minimi dettagli per fornire al viaggiatore un’esperienza unica nel suo genere, che più che a un viaggio transoceanico somiglia a un rilassante soggiorno in un hotel a cinque stelle.

Emirates-Airlines-Airbus-A380-2

Sì, perché a bordo del volo A380 di Emirates c’è praticamente qualsiasi comfort di cui una persona possa avere bisogno. Unica compagnia a offrire un servizio di prima classe sulla tratta Malpensa-New York, per i suoi passeggeri Emirates ha pensato proprio a tutto: l’aereo dispone di ben quattordici suite che si trovano al secondo piano e che possiedono ciascuna una propria porta richiudibile, così da trasformarsi all’occorrenza in camere d’albergo dotate di ogni comodità, dal fornitissimo frigobar privato alla televisione dotata di canali in tutte le lingue, dall’esclusivo tablet di ultima generazione ai bagni di marmo con doccia annessa, la quale, stando a quanto dichiarato dalla responsabile di cabina, viene usata molto frequentemente, anche da chi trascorre solo poche ore a bordo (come nel caso della tratta Malpensa-New York).

In totale, il velivolo può trasportare fin quasi cinquecento persone, e in media per ogni gruppo da ventiquattro passeggeri c’è un membro del personale che si occupa di loro.

Emirates-Airlines-Airbus-A380

Possono interessarti...

Top