home Viaggi L’ hotel subacqueo più bello al mondo

L’ hotel subacqueo più bello al mondo

L’hotel Atlantis è sito a Dubai, su un’isola arificiale negli Emirati Arabi Uniti. La struttura è stata progettata ad immagine e somiglianza dell’Atlantis Paradise Island di Nassau, Bahamas. È costituito da due torri collegate da un ponte. Consta di 2000 camere e possiede uno dei più grandi parchi acquatici del Medio-oriente.

cameraLa magia dell’acqua dona gran fascino ad ogni camera e suite dell’hotel Atlantis. Estremamente spaziosa, ogni sistemazione è studiata per immergere gli ospiti di Atlantis nel confort più assoluto e in un lusso senza paragoni.

spaLe camere di The Atlantis-The Palm hotel, a Dubai, offrono la possibilità di addormentarsi coccolati dal rumore ovattato dell’acqua, e di poter ammirare l’Ambassador Lagoon Acquarium, con un panorama impareggiabile.

piscinaLe suites sono caratterizzate da 165 mq di puro lusso, con un ascensore privato.
Per poter dormire qui, si spendono
 8.200 dollari a notte. Il costo è reso sopportabile da numerosi accessori come il sapone con scaglie d’oro ed un maggiordomo personale a disposizione 24 ore su 24.

suiteLa struttura mette a disposizione dei suoi illustri ospiti anche una ventina di ristoranti, Spa ed una attrezzatissima zona Fitness.

Possono interessarti...

Top