home Lifestyle Il trattamento di bellezza con oro a 24 carati

Il trattamento di bellezza con oro a 24 carati

L’ultima novità del settore beauty è rappresentata da preziose creme, trattamenti a 24 carati. Un must tra le star.
Tra questi, si inserisce, il trattamento Lux Perfection che utilizza appunto il prezioso metallo, noto da tempi remoti per le sue proprietà benefiche. Pare che proprio Cleopatra dormisse con una maschera d’oro al fine di avere sempre una pelle giovane, luminosa ed elastica.

sala trattamentiAd offrire questo speciale trattamento è la Spa del Four Seasons Hotel Firenze, che amplia la propria offerta avviando una collaborazione con Black Pearl, una rivoluzionaria linea cosmetica che anticipa le tendenze in tema di anti-ageing. La novità consiste, appunto, nell’introduzione del trattamento viso in cui l’oro 24 carati è il prezioso protagonista dell’intera esperienza di benessere. Il prezzo parte da 550 euro a seduta.
La Spa fiorentina è la prima in Italia ad offrire l’uso esclusivo dei prodotti Black Pearl che affiancheranno i prodotti “Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella”, “Rephase” e “Arangara”.

spa di FirenzeOltre all’oro, vengono utilizzati altri preziosi minerali e componenti provenienti dal Mar Morto e da Tahiti.

interni dell’ hotelIl trattamento è paragonato ad una esperienza sensoriale che rende la pelle levigata e rinvigorita.

Possono interessarti...

Top