home Accessori, Personaggi Galasso, una storia di alta sartoria ed orologi di lusso

Galasso, una storia di alta sartoria ed orologi di lusso

Grande fu il successo della camicia Polso Orologio firmata Angelo Galasso.
L’idea nasce su suggerimento di  Giovanni Agnelli: non amava che  il cinturino posasse direttamente sulla pelle, il Polso orologio ha fatto si che Galasso fosse rinominato da tutti come “il Leonardo da Vinci della camicia”.
Angelo Galasso inizia una nuova avventura, nel mondo dell’alta orologeria, creando un gioiello dalla  cassa esagonale. Dopo anni di successo nel campo dell’abbigliamento, si lancia dunque in nuova sfida.
L’orologio è interamente realizzato in Italia, come da sempre Galasso ha deciso di collocare il suo brand, senza eccezioni, mentre la Eta Manufacture Horlogère Suisse si è occupata della parte meccanica. Il risultato è un oggetto dichiaratamente di lusso, in oro puro, al costo di 240mila sterline.orologio in oroGrande è stato già il  sostegno di clienti celebri come Beckham, Paul McCartney, Roger Moore, Michael Caine, Al Pacino ed il rapper Jay-Z, che hanno fin da subito abbracciato lo stile di dandy contemporaneo proposta da Galasso, di un uomo esperto che ammira la qualità e l’innovazione.

Angelo GalassoIl 2015 sarà decisivo per il brand Galasso: interessanti partnership si prospettano per in noto designer, e nulla esclude l’inizio di un successo planetario.

punto venditaIl 2015 si prospetta come un anno decisivo per il brand Galasso: le trattative con un noto gruppo di investitori del settore sono a uno stadio avanzato e un annuncio ufficiale è atteso prima dell’estate. “Avere partner finanziari di questo calibro porterà all’apertura di nuovi negozi monomarca a Miami, Los Angeles, Las Vegas e Dallas già quest’anno, mentre l’anno prossimo sarà la volta della Cina”.

Possono interessarti...

Top