home Viaggi Eden Island, un nuovo paradiso nelle Seychelles

Eden Island, un nuovo paradiso nelle Seychelles

Un chilometro in linea d’aria rappresenta il futuro delle Seychelles: 115 isole, 90mila abitanti ed un Pil pari ad un milione di dollari. Nell’isola di Mahé, è quasi giunta alla fine la costruzione di Eden Island, un paradiso composto da ville e darsene turistiche.

darsenaOgni unità abitativa ha un posto barca privato. Esse sono tutte molto eleganti e spaziose; godono di una vista mozzafiato sull’oceano, e lo sguardo arriva fine alle isole circostanti.

spiaggiaUn monolocale ad Eden costa 1.5 milioni di dollari, in linea con i prezzi dell’arcipelago che ospita due lussuosissimi resort da 5246 a 6695 dollari a notte.
Chi entra via mare, nel dedalo dei canali di Eden Island resta subito attratto dalla lussuosa residenza di Khalifa al Nahyan, uno degli uomini più ricchi al mondo, presidente degli Emirati arabi uniti. Sua Altezza ama l’arcipelago ed ha deciso di farne la capitale del turismo di lusso a 5 stelle.

EMIRATES-PRESIDENT/Nel porto di Victoria è ancorata la nave porta-yatch dell’emiro, carica di barchette da usare in loco.

Possono interessarti...

Top