home Viaggi Le migliori idee viaggio per un San Valentino di lusso

Le migliori idee viaggio per un San Valentino di lusso

San Valentino è alle porte. Invece di cercare il regalo più originale possibile progettate una vera e propria fuga d’amore. Ecco a voi quattro idee originali

Un weekend di benessere sulle colline toscane: tranquillità, panorama mozzafiato, massaggi e buona cucina in una cornice incantevole. La location ideale è il Borghetta Spa & Resort, meraviglioso rifugio sulle colline che uniscono il Valdarno Fiorentino al Chianti Classico.

Coccole nella città dell’amore: Verona, conosciuta in tutto il Mondo per aver fatto da palcoscenico alla storia d’amore più celebre e drammatica della storia della letteratura internazionale, quella tra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti. Chi vuole può rivivere l’opera di Shakespeare recandosi al balcone (via Cappello 23) della bella Capuleti e sulla tomba di Giulietta (via del Pontiere 35). All’angolo di Piazza Erbe, antico foro della Verona romana, cuore della città, sorge l’Hotel Gabbia d’Oro. Una location straordinariamente romantica con camere confortevoli e ben arredate, personale cordiale ed attento e suggestive aree come la terrazza-giardino immersa nel verde.

Una Snow Dream Experience può essere la scelta originale per un San Valentino davvero originale e molto romantico, immersi nel candore degli snow chalet della Valtellina. La Snow Dream Experience proposta da Lungolivigno si svolge in un ambiente da favola, un grande chalet davanti all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S e alla sua Mandira SPA, dalla grande piscina panoramica sulle vette innevate.

Nessun problema se preferite Cortina: Sotheby’s vi permette di vivere una vacanza da sogno grazie alle proposte di Retreats by Italy Sotheby’s International Realty. Queste unità immobiliari regalano una vista panoramica sul Gruppo del Cristallo, spa, palestra, piscina interna e cantina temperata per i vini. Ma ci sono anche altri servizi firmati Retreats negli splendidi chalet in esame, le cui cifre partono da 25.000 fino a 60.000 euro a settimana per l’affitto. Unità immobiliari con vista panoramica sul Gruppo del Cristallo, spa, palestra, piscina interna e cantina temperata per i vini. Ma ci sono anche altri servizi firmati Retreats negli splendidi chalet in esame, le cui cifre partono da 25.000 fino a 60.000 euro a settimana per l’affitto.

Insomma, cari viaggiatori, c’è l’imbarazzo della scelta! Buon San Valentino.

Possono interessarti...

Top