home Milionari, Personaggi Il regalo di nozze di Cristiano Ronaldo: un atollo in Grecia

Il regalo di nozze di Cristiano Ronaldo: un atollo in Grecia

Un matrimonio porta sempre con sé delle spese spesso molto importanti: bisogna comprare un vestito nuovo, bisogna pensare a un regalo e la cosa si complica notevolmente se si è invitati in qualità di testimone degli sposi. Nel mondo dei ricchi c’è l’imbarazzo della scelta in ambito di regali, non si bada a spese.
Ma se la scelta fosse troppo vasta  e alta è l’indecisione Cristiano Ronaldo può esserci di aiuto. Il campione portoghese è stato invitato al matrimonio del suo agente Jorge Mendes.

Ronaldo e Mendez Al momento dell’apertura dei regali, la sorpresa: da parte di Ronaldo nessun vano oggetto dai colori brillanti che mal si può abbinare ai gusti della neo coppia, bensì un atollo in Grecia.

Jeorge e SandraLa Grecia infatti ha messo in vendita una serie di isole per sopperire ai suoi problemi finanziari e il calciatore ne avrebbe così approfittato.
La stampa ha spiegato che gli atolli greci possono costare tra i tre ai cinquanta milioni di euro.

atolloTra gli oltre quattrocento invitati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri tre giocatori del Real Madrid quali James Rodriguez, Pepe e Fabio Coentrao  e Josè Mourinho, che ha dovuto declinare l’invito essendo impegnato a Londra con il suo Chelsea.

 

 

 

Possono interessarti...

Top