home Yacht In vendita My Lauren L, uno da yatch da 65 milioni

In vendita My Lauren L, uno da yatch da 65 milioni

Il mezzo di trasporto per molti sembra essere rappresentativo del proprio status di benessere. Essere dei milionari significa anche non dover fare la fila, non aspettare i posti liberi e potersi permettere il lussuoso charter Lauren L.

frontaleMy Lauren lungo 90 metri è annoverato tra gli yatch di lusso. Il suo metraggio la pone tra i più grandi al mondo fra quelli disponibili. Varato in Germania è stato costruito nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e comfort.
Quattro ponti, una vasta zona ospiti, ma anche zone più intime, questi sono i punti di forza della Lauren L. Essa inoltre si compone di vasta gamma di attrezzature per il tempo libero; è possibile concedersi momenti di puro relax nel solarium o nel centro benessere, che consta di sauna, bagno turco ed un area dedicata all’aromaterapia.

barPer gli amanti della lettura è stata anche ideata una splendida biblioteca. Il lusso ed i dettagli sono curatissimi, dal salone dove è presente un pianoforte a coda, fino ai soffitti, ai tappeti, tutto studiato per creare un’atmosfera ricca di confortevole eleganza.

interniQuaranta ospiti trovano una confortevole accoglienza in 20 suite. L’appartamento dell’armatore è di 110 mq compreso di un balcone privato. Questo lussuoso yatch, che supera anche le aspettative dei più rinomati hotel a 5 stelle è stato costruito dai cantieri Cassens Werft, Emden. Mentre la Alpha Marine si è occupata del design.

zona ospitiIl prezzo di vendita è di 65 milioni di euro ed include una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri.

 

 

Possono interessarti...

Top