home Auto sportive, Motori Lamborghini Huracan LP 610-4, la potenza del toro

Lamborghini Huracan LP 610-4, la potenza del toro

Potente e bellissima questa Lamborghini Huracan LP 610-4 che, nel rispetto della tradizione Lamborghini, prende il nome da un famoso toro da combattimento, irriducibile ed invincibile. La forma a cuneo delle linee mette in evidenza le curve tese che contrastano con i bordi affilati.

lamborghini-huracan-4

L’ esagono Lamborghini, appare esaltato dalle prese d’aria e dai finestrini.
Il muso, a forma di freccia, è suggestivamente caratterizzato dai fari a led che una volta accesi appaiono fatti a Y creando l’effetto di osservare gli occhi di un grande felino.
Il cofano motore in polimero nero opaco è opzionabile in versione trasparente attraverso cui è possibile ammirare la possenza e la bellezza del V10 in fibra di carbonio.
Anche gli stretti fari posteriori sono a led.
Il telaio ibrido unisce fibra di carbonio e componenti in alluminio.

lamborghini-huracan-3

Il motore, un 5,2 litri V10, dispone di una potenza di 610 CV a 8.250 giri.
Il sistema di Iniezione Diretta Stratificata permette un incremento della potenza garantendo minori consumi.
Questa meravigliosa e potente auto sportiva accelera da 0 a 100 in 3,2 secondi ed è capace di raggiungere una velocità massima di 325 km/h.
Dotata di trazione integrale, questo gioiello della strada permette tre diverse modalità di guida, Strada, Sport e Corsa, che possono essere selezionate utilizzando un selettore sul volante.
All’interno, l’elemento che colpisce maggiormente è il pannello strumenti su schermo TFT da 12,3 pollici, completamente configurabile, che fornisce al pilota, tutte le informazioni necessarie per la navigazione e la guida, in formato digitale.

Questo toro potente ed invincibile chiamato Lamborghini Hurácan LP 610-4 è in vendita a 206.790 euro.

Possono interessarti...

Top