home Auto sportive, Motori Lo champagne nel portabagagli: arriva la Aston Martin griffata Dom Pérignon

Lo champagne nel portabagagli: arriva la Aston Martin griffata Dom Pérignon

Chi possiede una vettura Aston Martin è sicuramente una persona che ama il lusso e le cose belle, oltre che la potenza e la velocità. A questo devono aver pensato i progettisti dell’ultima arrivata della casa automobilistica, la Aston Martin Rapide S, quando l’hanno dotata di un optional davvero singolare.

aston-martin-rapide-s-dom-prignon-1

Lo champagne sempre a portata di mano
Cosa potrebbe bere chi si mette alla guida di una Aston Martin? Difficile immaginarlo con in mano un bicchiere di limonata fredda. Molto più facile invece ipotizzare che gradisca un calice di buon champagne Dom Pérignon. Quindi, nel portabagagli della Rapid S si è inserita una piccola cantinetta portatile, capace di ospitare tre bottiglie di Dom Pérignon, con tanto di apribottiglie e calici da degustazione. La cantinetta è rivestita in pelle nera, e può anche essere estratta per essere portata via con sè.

aston-martin-rapide-s-dom-prignon-2

La joint ventur Aston Martin-Dom Pérignon in tour
Per far conoscere a tutti questo lussuoso accessorio, l’agenzia Aston Martin Milano ha pensato di organizzare, per l’estate 2015, un vero e proprio tour promozionale di cui sarà protagonista la Rapid S. I luoghi che saranno toccati sono alcune delle località turistiche più esclusive del nord Italia: il Ciau del Tornavento a Treiso (Cuneo), Villa Fiordaliso a Gardone Riviera, ed il ristorante Lorenzo di Forte dei Marmi. Qui si potrà gustare l’ottimo champagne francese, e provare la potenza della Rapid S. Alla fine del periodo promozionale, la cantinetta sarà in vendita come optional, ma il prezzo non è ancora stato reso noto.

Possono interessarti...

Top