home Accessori, Moda Lusso e glamour per i sandali dell’estate 2015

Lusso e glamour per i sandali dell’estate 2015

Per l’estate 2015 gli stilisti delle più celebri griffe mondiali hanno realizzato dei modelli di sandali estremamente glamour, ricchi di fascino ed eleganza. Le proposte sono variegate e uniscono sapientemente comfort, lusso e tendenza.
I sandali prevedono sia il tacco alto che quello basso e delicate decorazioni in diamanti, pietre preziose e ispirazioni animalier.

Christian-LouboutinIl sandalo dell’estate 2015 di Saint Laurent è una calzatura con plateau esagerato, impreziosita da una cornice di diamanti. Tod’s propone un sandalo minimal che emana un’allure sobria e raffinata. All’opposto Marni sceglie un modello flat, decorato da grandi gemme, per un look che difficilmente passerà inosservato.

La vistosità è il tratto dominante anche della creazione estiva di Sophia Webster, che propone dei sandali color fluo. J Crew si è invece concentrato su un modello dallo stile saint-laurentattuale e contemporaneo e per l’estate 2015 ha presentato dei sandali con bande rivestite in PVC. Tabitha Simons e Raoul sembrano voler riportare anche loro un tocco di contemporaneità nei loro sandali in glitter. Christian Louboutin non delude la sua facoltosa clientela e propone un modello di grande stile, con sottili bande rivestite d’argento e oro glitter.
I sandali dell’estate 2015 vanno incontro ai gusti degli appassionati dell’animalier, Dolce & Gabbana hanno infatti realizzato un modello con tacco dorato e pelle di pitone, mentre Jimmy Choo presenta un modello piumato, arricchito da decorazioni preziose.
Miu Miu invece punta sullo stile retrò, con sandali di tacco medio e decorazione frontale.

Possono interessarti...

Top