home Aeronautica, Jet Etihad, mini appartamenti da 12 mq per voli extralusso

Etihad, mini appartamenti da 12 mq per voli extralusso

Per chi vuole viaggiare in aereo nella massima comodità ed eleganza, ma non possiede un jet privato, la compagnia aerea araba mette a disposizione piccoli appartamenti da 12 metri quadrati forniti di ogni comfort. Camera matrimoniale, salotto e bagno sono disponibili in alcuni degli Airbus A380 o dei Boeing 787 che da Abu Dhabi raggiungono Londra o Sydney; i pochi fortunati che possono permettersi di sborsare 19 mila euro per recarsi nella capitale inglese, oppure 23 mila per recarsi in Australia, hanno diritto anche a maggiordomo e chef personali, oltre che ai trasferimenti da e per lo scalo aeroportuale con auto di lusso.

Etihad-2

Nel padiglione EXPO dedicato alle società Alitalia-Etihad è possibile visitare l’interno di questa esclusiva mini-casa volante, “The Residence”. Televisore 32 pollici, divano, stoviglie in porcellana Richard Ginori e posate intarsiate d’oro. In bagno è disponibile un set di profumi completo, firmato Salvatore Ferragamo, mentre nella camera matrimoniale le lenzuola Frette permettono di dormire letteralmente tra due guanciali.

Etihad-1

Recentemente, Etihad ha scelto di rinnovare completamente la livrea degli aerei e l’arredamento delle cabine Business Class: la A simbolo della compagnia, ora in tricolore, è stata ingrandita e la fusoliera degli aerei, verniciata in avorio. I sedili sono stati rivestiti in pelle Poltrona Frau e sono pluripremiati in tutto il mondo per lo stile e l’assoluto comfort che offrono anche durante i viaggi più lunghi.

Attualmente, Etihad è impegnata nel rifacimento non solo dell’estetica dei velivoli e dell’interno degli aerei, ma anche nella ridefinizione delle rotte intercontinentali, che dovrebbero portare a tracciare rotte anche verso Venezia, Seul e Shangai.

Possono interessarti...

Top