home Lifestyle, Milionari Dubai, vita notturna nei dieci locali più esclusivi

Dubai, vita notturna nei dieci locali più esclusivi

Dubai è da sempre uno dei luoghi migliori per chi ama la vita notturna. Propone infatti molteplici scelte tra ristoranti, night club, lounge bar. Una lunga lista, dalla quale si possono estrarre i 10 più esclusivi, nei quali con una buona disponibilità economica si può trascorrere una serata divertente, sempre senza dimenticarsi delle usanze locali, assolutamente da non infrangere.

budoir-club

Il 360°, che si trova in cima al celeberrimo “Burj al Arab”, con la sua vista spettacolare ed unica sul golfo, è aperto dalle 5 del pomeriggio e chiude alle 3 del mattino. Un altro indirizzo storico è quello del 400 Night Club, all’interno del Fairmont Hotel, caratterizzato da arredi opulenti. Il Cavalli Club Dubai, vede la presenza fissa di numerosi turisti, amanti della cucina italiana e dello stile di Roberto Cavalli. Altro locale dallo stile italiano è l’Armani Privè Dubai, suddiviso in tre spazi tra cui una veranda dalla quale si può ammirare la fontana di Dubai.

dubai-1

Altro locale “istituzione”, ed ispirato ai locali parigini di “un tempo” è il “Boudoir Club”, un locale con atmosfera frizzante come lo champagne che viene servito. Un locale ultimamente diventato “di punta” è lo Zinc Nightclub, all’interno dell’Hotel Crowne Plaza. Al “Cirque Le Soir” si trovano musica, spettacoli live e numeri da circo; il People By Crystal si trova negli ultimi due piani del Raffles di Dubai e per due volte è stato insignito come migliore locale della città. Il Vip Room Dubai è un nightclub che fa parte di un brand che possiede locali di questo tipo sia a Monaco che a Cannes e Parigi. Il Copacabana Club infine ha la sua caratteristica peculiare nel pavimento di sabbia e nelle ringhiere in bambù.

Possono interessarti...

Top