home Aeronautica, In Primo Piano Il volo più costoso del mondo

Il volo più costoso del mondo

Ecco a voi il volo più costoso del mondo, il viaggio è quello da New York a Mumbai in una suite super lussuosa con camera da letto, assistenza di maggiordomo e chef.

Parleremo oggi del viaggio più costoso del mondo, un volo che parte da una cifra di 33.000 euro, circa 38.000 dollari, per la tratta che va da New York a Mumbai. Spendendo questa cifra si avrà diritto ad un sedile in una suite molto lussuosa ed elegante che è formata da soggiorno, camera da letto, bagno, comprensiva dell’assistenza di un maggiordomo e di uno chef dedicato. Tutto questo è disponibile su un Airbus A380 di Ethiad, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta quindi si una vera e propria residenza volante di extra lusso, ecco il perché di un prezzo così esagerato per un volo di sola andata. Durante il soggiorno nella suite i passeggeri potranno sfruttare numerosi optional come uno schermo TV da 32 pollici schermo piatto LCS, un divano in pelle a due posti, ben due tavoli da pranzo e un armadio. Come detto si potrà contare anche sull’assistenza di un maggiordomo che servirà i pasti e di uno chef che cucinerà per i ricchi viaggiatori. La camera da letto è dotata di letto matrimoniale e di biancheria di lusso, anche in questo ambiente troviamo uno schermo TV LCD e un bagno con tanto di doccia per potersi rinfrescare. I fortunati passeggeri, una volta arrivati in aereoporto non saranno certamente abbandonati a sé stessi ma avranno a disposizione dei servizi esclusivi appositamente dedicati come un check-in privato, l’accesso ad una sala privata e la possibilità di usufruire di un assistente di viaggio personale tuttofare per prenotare un tavolo in qualsiasi ristorante, comprare i biglietti di qualche concerto o di manifestazioni sportive o altro.

Possono interessarti...

Top