home Architettura, Milionari, Personaggi, Ville A.A.A. Mega villa cercasi tra i divi

A.A.A. Mega villa cercasi tra i divi

Il mercato immobiliare vip è mobile e i prezzi da capogiro. Ai famosi piacciono le compravendite e c’è chi ha fiuto negli affari. Vedi Julia Roberts che ha messo in vendita la sua proprietà Faye Estate, alle Hawaii, al doppio del prezzo di acquisto: 30 milioni di dollari. E ha già messo gli occhi sulla proprietà di Zuckerberg, il boss di Facebook.

Faye Estate

LOS ANGELES, CA - JANUARY 25:  Actress Julia Roberts attends the 21st Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 25, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)Lo stilista Calvin Klein vende la sua dimora in North Bay Road a Miami a 15 milioni di dollari per acquistare un attico a Los Angeles.

Calvin Klein a North Bay Road in MiamiIn fuga dai curiosi Orlando Bloom lascia l’appartamento di New York a Tribeca, un loft di 250 metri quadri a chi lo pagherà 5 milioni di dollari.

Orlando Bloom a Tribeca in New YorkCambia casa e vita ad un anno dal divorzio Melanie Griffith mettendo in vendita la villa losangelina in Hancockn Park a 16 milioni di dollari.

Banderas e GriffithSulla stessa idea Johnny Depp che in accordo con l’ex compagna ha messo sul mercato la tenuta in Provenza, a Plan de la Toure; completa di arredi e opere d’arte a 23 milioni di dollari.

La tenuta in Provenza di Johnny DeepDeep e Paradise ai tempi della loro unioneIrrequieto sul campo come negli affari è il calciatore Ibrahimovic che ha deciso di liberarsi della mega proprietà di 900 metri quadri a Malmo in Svezia per una cifra di partenza di 2 milioni di dollari.

la casa di Ibrahimovic in Svezia

IbrahimovicAnche il rapper Puff Daddy ha dimostrato fiuto negli affari immobiliari acquistando una villa a Los Angeles per 32 milioni di dollari.

 

Possono interessarti...

Top