home Lifestyle, Milionari, Personaggi Il parrucchiere più costoso al mondo: Stuart Phillips

Il parrucchiere più costoso al mondo: Stuart Phillips

Tutte siamo disposte a spendere per avere capelli perfetti. Non tutte, però, possiamo permetterci il parrucchiere più costoso del mondo. Stuart Phillips è l’hairstylist più caro del globo con sede nel cuore di Convent Garden; ed è stato annoverato come Salone migliore di Londra e Vincitore del Regno Unito durante il concorso inglese Hair and Beauty Awards 2014, si tratta di un salone arredato con 23.000 cristalli Swarovski.

sala d’attesa del saloneFino a venticinquemila euro per taglio e piega. Stuart Phillips ospita i vip nel suo salone a Londra e offre una serie di pacchetti da sogno.
Ha curato l’immagine di alcuni dei più importanti nomi dello showbiz internazionale, come Serena Williams, Jean Christophe Novelli, Ivana Trump, Bridgette Neilson, Caprice, Suzanne Shaw, David Hasslehoff, Ana Ivanovic e Jean Claude Van Dam.
Per i suoi clienti vip, Stuart propone i pacchetti Gold e Diamond che oscillano fra i 12mila e i 25mila euro.
Qualcosa di più di un semplice taglio perché prevedono il trasporto in limousine dall’aeroporto al salone, pranzo a base di champagne, consulenza stilisticamassaggio di testa e cuoio capelluto, taglio e piega fatti proprio da lui, consigli per mantenere la piega, suggerimenti sulle acconciature e selezione di prodotti L’Oréal Professionnel.

Stuart all’operaIl pacchetto Platinum, invece, è talmente costoso che bisogna chiedere direttamente allo stilista il preventivo!

 

Possono interessarti...

Top