home Yacht Una vera meraviglia lo yacht di lusso Benetti Surpina

Una vera meraviglia lo yacht di lusso Benetti Surpina

Lussuoso ed elegante, lungo 56 metri e largo 10,80, questo nuovo panfilo Surpina prodotto da Benetti presenta una linea insolita ma spettacolare, dominata da caratteristiche tecniche ed estetiche frutto di un attento studio funzionale in grado di garantire la migliore navigazione possibile in qualsiasi condizione.

L’interno presenta sul ponte superiore la suite armatoriale, dall’eleganza tipica delle consuetudini Benetti, affiancata da una funzionale palestra.

La parte poppiera di main deck e upper deck sono, come da tradizione Benetti, chiuse con un’elegante veranda che, utilizzando ampie ed intelligenti vetrate, garantisce un’ottima visuale panoramica nascondendo, al contempo, la zona living del ponte principale.
All’interno sono posizionate ben sette comode ed eleganti cabine destinate agli ospiti e la master suite.

yacht-Surpina-1

Il lusso, all’interno di questo spettacolare yacht, è esaltato dai materiali usati: radica di olmo per le boiserie, con dettagli realizzati in mogano, noce e palissandro.
L’arredamento è completato da marmi e moquette bianca, che ben contrastano con il colore del legno, e splendidi mobili d’epoca realizzati da artigiani italiani.

Un accostamento visivo che caratterizza un ambiente dall’atmosfera intima e rilassante, capace di donare agli ospiti momenti sereni di rara piacevolezza.

Soluzioni tecniche di altissima qualità permettono la riduzione di rumori e vibrazioni praticamente a zero, per garantire il massimo comfort anche durante la navigazione affidata a due motori MTU 12V 4000M53 da 1340 kW ciascuno capaci di altissime prestazioni e in grado di assicurare oltre 5000 miglia nautiche di autonomia alla velocità di crociera di 12 nodi.

Possono interessarti...

Top