home Milionari, Personaggi David Beckham festeggia i suoi 40 a Marrakesh con un evento super blindato

David Beckham festeggia i suoi 40 a Marrakesh con un evento super blindato

Il divo internazionale del calcio, David Beckham, festeggia i suoi 40 anni, nel maggio 2015, regalandosi una festa esclusiva a Marrakesh, in Marocco. All’evento super blindato, organizzato in un resort a cinque stelle nel deserto marocchino, hanno partecipato i figli del calciatore e di sua moglie Victoria, e i molti amici della coppia, tra i tanti: Eva Longoria e quasi tutte le ex Spice Girls (mancava Mel B). Per il festeggiato ed i suoi illustri invitati sono stati organizzati, inoltre, gite in cammello e bagni di sole.

david-beckham-2

I paparazzi sono stati tenuti a debita distanza per tutta la durata dei festeggiamenti, mentre molte foto con gli invitati, sono state postate sui profili Instagram di Beckham e della moglie. Infatti il calciatore ha deciso di entrare nel mondo dei social proprio il giorno del suo quarantesimo compleanno, regalandosi, tra le altre cose, anche un profilo Instagram nuovo di zecca, e postando tutte le foto della giornata, da quelle con la moglie alla foto con il primogenito Brooklyn (16 anni), primo di 4 figli della coppia. Proprio ad una di queste foto, che lo ritraggono nel resort esclusivo abbracciato a Victoria, Beckham aggiunge un commento dedicato alla sua dolce metà, ringraziandola per la bella giornata trascorsa.

david-beckham-3

L’ex-calciatore, probabilmente più famoso del mondo, negli anni ha vissuto un cambiamento nel suo ruolo di personaggio pubblico: passando da golden boy del pallone ad essere esempio di glamour e stile, anche grazie alla vicinanza della sua bellissima ed elegante moglie Victoria. Oggi infatti è uno dei personaggi pubblici più richiesti per copertine patinate e pubblicità di case di moda internazionali.

Possono interessarti...

Top