home Auto di Lusso, Auto sportive, Motori Auto usate… da 100 mila euro in su

Auto usate… da 100 mila euro in su

Autouncle è uno dei siti web più frequentati per quel che concerne la ricerca di veicoli usati, che siano in buono stato ed abbiano un buon prezzo. Ma, quando si parla di buon prezzo, non si deve solo pensare a macchine super economiche che si possono avere a poche centinaia di euro: perché il mercato dell’usato include anche dei modelli di alto livello. Le automobili di lusso, spesso, se usate, acquisiscono un valore aggiunto per chi se le assicura; a volte si tratta di modelli molto ricercati, ma non più in commercio. Il loro costo, di media, è sempre superiore ai 100 mila euro.

rolls-royce-phantom

Autouncle si è divertito così a stilare una classifica della automobili usate più costose presenti nel suo motore di ricerca. In vetta è apparsa la Lamborghini Aventador, venduta ad oltre 330 mila euro. Il modello risale al 2011, ma resta una delle Lamborghini con le prestazioni più elevate in termini di velocità.

A seguire, un altro marchio automobilistico tra i più noti e desiderati, ovvero la Rolls Royce. I due modelli che si possono trovare sul mercato dell’usato sono la Phantom del 2003, prima vettura prodotta dopo l’acquisizione del brand da parte della BMW, e la Ghost. Quest’ultima è una berlina a quattro porte con gli interni rivestiti in radica e pelle.

ferrari-ff

A seguire, non potevano mancare due veicoli Ferrari, la FF e la 458, seguiti dalla Bentley Continental GT, dalla Mercedes Benz SLS AMG. Chiudono la classifica un’altra Lamborghini, la Murcielago, versione sostitutiva della Diablo, e infine l’Aston Martin Vantage. Tutte queste automobili si possono avere ad un prezzo inferiore a quello di listino perché usate, ma si tratta pur sempre di cifre importanti, per veicoli unici e potenti.

Possono interessarti...

Top