home Arredamento Le immagini più belle trasmesse da un televisore da 2,2 milioni di dollari

Le immagini più belle trasmesse da un televisore da 2,2 milioni di dollari

Se la vostra è una casa di lusso anche gli accessori e le tecnologie devono conformarsi al suo prestigio. Proprio in questo settore sono stati fatti passi da giganti e i televisori di ultima generazione offrono prestazioni meravigliose, oltre a particolari decorativi degni dei migliori designer. Godersi un momento di relax sulla poltrona di casa dinanzi alla tv a volte è davvero un lusso specie se ci troviamo di fronte a televisori spaziali considerati tra i TOP del mondo.

Iniziamo subito col presentarvi i televisori “da favola”:

lo Stuart Hughes Prestige HD Supreme Rose Edition. Si tratta di uno schermo da 55 pollici rivestito da pelle di coccodrillo, 28 chilogrammi di oro rosa 18 carati, 72 diamanti di caratura unitaria e altre pietre preziose. Come potete immaginare non è solo il top della tecnologia ma anche un vero e proprio oggetto da arredamento, ma solo per pochi visto che il suo valore è di 2,26 milioni di dollari!

Stuart Hughes Prestige HD Supreme Rose Edition

Un vero e proprio “effetto cinema” invece quello del mega schermo da 110 pollici proposto da Samsung. Si tratta di un televisore dalle dimensioni di 2,6 metri per 1,8 in altezza. Ultra-HD TV si può acquistare per soli, si fa per dire, 150 mila dollari.

Bang & Olufsen

Di contro Bang & Olufsen, propone un altro megaschermo da 103 pollici, proposto sul mercato a un prezzo di 136 mila dollari. Questo televisore con il suo BeoVision 4-103, garantisce un’esperienza visiva dalla qualità eccellente ed offre una tecnologia innovativa che permette di adattare l’immagine all’angolazione dello spettatore e di ascoltare in audio digital surround completo di altissima qualità.

Possono interessarti...

Top