home Viaggi Ad Ibiza un ristorante dal menù sensazionale per il palato

Ad Ibiza un ristorante dal menù sensazionale per il palato

Durante il pasto vengono stimolati tutti i sensi e le emozioni: il piacere, la paura, il divertimento, la nostalgia e il portafoglio.
veduta di IbizaA Ibiza apre le porte il ristorante più costoso al mondo. Il «SubliMotion» promette ai propri commensali un’avventura gastro-sensoriale senza eguali: 20 portate a partire da 1.500 euro. A persona, s’intende.
Il ristorante è stato inaugurato a Playa d’en Bossa nel primo Hard Rock Hotel d’Europa, una struttura a cinque stelle. Il menù non è stato ancora svelato. Si sa solo che sarà «multisensoriale, molecolare».
Dietro ai fornelli c’è lo chef castigliano (due stelle Michelin) Paco Roncero.

Paco RonceroAnche l’ambiente sarà oltremodo esclusivo: i clienti si siederanno in una sala completamente coperta di schermi, compreso il tavolo. Oltre al cibo sul piatto, nel conto è incluso anche un «viaggio attraverso immagini, proiezioni, musica, giochi di luci e profumi».
Roncero è uno degli chef più famosi della Spagna: ha lavorato al famoso elBulli, mentre le due stelle le ha ottenute col ristornate La Terraza del Casino di Madrid. Col «SubliMotion», lo chef e ristoratore conta in tutto sei ristoranti nel mondo.

 

 

Possono interessarti...

Top