home Diventare Milionari, Lifestyle, Milionari, Personaggi Se Vuoi Puoi: le strategie per il successo di Roberto Cerè

Se Vuoi Puoi: le strategie per il successo di Roberto Cerè

Roberto Cerè è un allenatore mentale che ha lavorato come consulente per importanti realtà imprenditoriali italiane.
Viviamo in un’epoca in cui il “saper dire” è spesso più importante del “saper fare”, purtroppo.
Ma Roberto Cerè è una delle rare eccezioni presenti nel mondo della formazione, ha una marcia in più.
Già Allenatore Mentale di successo in Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa, Pirelli e in molte altre organizzazioni di prestigio mondiale, ha messo a punto un programma formativo dal nome “Finalmente Libero” davvero unico nel suo genere, che offre a qualsiasi professionista lo strumento per poter uscire dall’attuale momento di crisi economica.
È riuscito a tenere incollata alle sedie una platea pagante di 850 professionisti per 4 giornate di fila, fino all’ultimo istante. Ha capito una cosa fondamentale, quanto è importante saper parlare al cuore della gente, oltre che al cervello, anche nel mondo del business.
E non a caso è soprattutto un business-man eccezionale, il vero miracolo di questa sua operazione di marketing è stata la conversione di vendite finale: più del 50% dei presenti in sala ha aderito al programma Finalmente Libero spendendo circa 4.000 euro a testa per accedere al suo corso online della durata di un anno. Un risultato di marketing davvero strabiliante.
“Se vuoi puoi”, è il titolo del suo libro di maggior successo dove descrive una scorciatoia per chi davvero vuole emergere dalla massa ed ottenere successi senza pari, rompendo le barriere mentali che ci separano dal raggiungimento di traguardi remunerativi.

libro più venduto di CerèPer Cerè è di estrema importanza l’ambiente che ci circonda e che frequentiamo: “Siamo il prodotto del nostro ambiente. Le persone che frequentiamo ci influenzano più di quanto pensiamo. Se volete avere successo occorre circondarsi di persone eccellenti.”
Roberto Cerè è la dimostrazione reale che mettere a disposizione il proprio sapere a chi ne ha bisogno, con generosità, condividendo il proprio know-how in modo intelligente, paga, eccome se paga! Che abbia inventato il Marketing Ricorsivo?

convegno

Possono interessarti...

Top