home Viaggi Grand Hotel Serbelloni, un incantevole soggiorno sul Lago di Como

Grand Hotel Serbelloni, un incantevole soggiorno sul Lago di Como

Di proprietà della famiglia Bucher da tre generazioni, Villa Serbelloni è stata convertita in hotel nel 1873. Il Grand Hotel sorge al termine del promontorio di una delle più belle località del Lago di Como: Bellagio, definita la Perla del Lago per gli incantevoli scenari panoramici che offre ai suoi visitatori.

grand-hotel-sorbelloni-2

Unico hotel a 5 stelle della graziosa località comasca, il Grand Hotel Serbelloni accoglie i suoi ospiti tra il mese di aprile e il mese di novembre e riserva loro un magnifico panorama mozzafiato sul lago, che costituisce l’incantevole e ideale sfondo di una romantica vacanza da sogno.
L’albergo possiede 95 camere e suite che godono di una splendida vista sulla ramificazione meridionale del Lago di Como o sui due giardini dell’hotel. Le stanze, arredate in stile classico, sono ampie e lussuose, le suite sono inoltre dotate di un salotto separato con affaccio sul lago.
Le imponenti scalinate della villa, così come i suoi soffitti affrescati e il Salone Reale arredato con splendidi lampadari a braccio in vetro di Murano, conferiscono un’atmosfera elegante e raffinata al soggiorno degli ospiti di Villa Serbelloni.
Il Grand Hotel possiede due piscine, una Beauty Farm, una palestra dotata di macchinari per il cardio-fitness, campi da tennis e da squash.

grand-hotel-sorbelloni

Villa Serbelloni offre ai propri ospiti una cucina regionale tipica, da gustare al Ristorante La Goletta, collocato a bordo piscina, e piatti gourmet presso il Ristorante Mistral, premiato nel 2005 con una Stella Michelin. Dal ristorante i commensali possono godere della vista panoramica sul Lago di Como.

Possono interessarti...

Top