home Orologi Apple si lancia nel business del lusso: arrivato l’Apple Watch

Apple si lancia nel business del lusso: arrivato l’Apple Watch

Oltre 10 mila dollari: questo il prezzo del più esclusivo e lussuoso degli innovativi Apple Watch prodotti dalla Apple, che con questo nuovo prodotto si affaccia sul mercato degli orologi di gran lusso senza rinunciare però a connessione internet, assistente vocale Siri ed Apple Pay, il sistema di pagamento sul web ideato dalla società di Cupertino.

Apple-Watch-2

Ideato per chi ama fare movimento senza allontanarsi dal proprio cellulare, l’Apple Watch possiede tante, esclusive funzioni, tra cui accelerometro, rilevatore del battito cardiaco, GPS. L’Apple Watch sarà prodotto in tre versioni: mentre la versione base parte da un prezzo di 349 dollari, chi desidera il modello top di gamma Apple Watch Edition con cassa realizzata in lega d’oro giallo o rosa 18 carati, display retina con vetro in cristallo zaffiro e cinturino a scelta con fibbia sempre in oro, dovrà investire più di 10 mila dollari. L’orologio è già disponibile all’estero in Canada, Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Giappone e Cina; in Italia, è attualmente possibile ordinarlo online.

Apple-Watch-3

Il CEO di Apple, Tim Cook, con il nuovo Apple Watch realizza un sogno che aveva da quando era bambino: realizzare un orologio da polso che riunisca tutti gli elementi di eleganza e tecnologia disponibili sul mercato, e che rappresenti allo stesso tempo un prodotto altamente innovativo e personalizzabile. Mentre gli iPhone 5 e 6 erano già disponibili in versione oro e diamanti, ma personalizzati da aziende esterne specializzate in customizzazioni esclusive, questa volta è la casa di Cupertino a fare il suo ingresso in prima persona nel mondo del lusso più esclusivo.

Possono interessarti...

Top