home Gioielli I magnifici anelli da fidanzamento della Maison Cartier

I magnifici anelli da fidanzamento della Maison Cartier

Gli anelli di fidanzamento della Maison Cartier, con la cura e l’eleganza del design che li contraddistingue, rispondono alle più svariate esigenze: alcuni sono pensati per le donne romantiche, altri per chi ama un’ eleganza raffinata e sobria.

Caratterizzato da un raffinato solitario, l’anello della Collezione Solitaire 1895 è disponibile in platino e diamanti e in oro rosa o giallo e diamanti.
L’anello della Collezione Cartier Destinée ha i diamanti montati su di un cerchio che simboleggia l’unione della coppia. Il modello disponibile è in platino, con micropavé di diamanti e un diamante centrale.

 

Cartier-dAmour
L’elegante solitario circondato da una corona di diamanti caratterizza il modello della Collezione Cartier D’Amour. Nella seconda versione l’anello è impreziosito da un pavé di diamanti.
L’anello della Collezione Trinity Ruban si presenta come un nastro con pavé di brillanti, intrecciato intorno ad un diamante centrale. L’anello è disponibile in platino e diamanti e in oro giallo e diamanti.
La collezione Ballerine presenta un anello ispirato alla danza, disponibile in platino e diamanti e in oro rosa e diamanti.
cartier_youre_mineI 6 modelli della Collezione Déclaration puntano su una montatura a 4 griffe e su uno stile sobrio ed essenziale.
L’anello tempestato di diamanti della Collezione LOVE si compone di un ovale perfetto, di viti grafiche e di un diamante centrale. L’anello è disponibile in oro giallo, bianco o rosa.
Le Fedi Cartier della Collezione Tre Ori presentano un design sobrio e classico.
L’anello più romantico nasce dalla Collezione You’re Mine. L’anello di platino presenta un diamante dal taglio a cuore, inserito tra due cuori.

Possono interessarti...

Top