home Gioielli Collezione Bulgari per lobi esigenti

Collezione Bulgari per lobi esigenti

Modelli esclusivi
Gli orecchini di casa Bulgari, sono gioielli che rappresentano da sempre l’emblema della preziosità, della ricercatezza, dell’eleganza e dell’unicità nel mondo. Gli splendidi giochi di colore che sanno creare gli accostamenti di rubini e smeraldi, zaffiri e diamanti, riescono a creare dei giochi di luce splendente che irradiano il viso di chi li indossa. Lo sanno bene le facoltose donne che non sanno rinunciare ad impreziosire il loro volto di questi preziosi accessori. Ci sono ben dieci collezioni, create dal celebre marchio italiano, in cui poter scegliere quello più adatto alla persona ed all’occasione, oppure semplicemente perché piace. Ognuna ha un suo particolare che rende unico ogni modello.

 

Le collezioni di orecchini Bulgari
La collezione B.Zero1 è ispirata al design Tubogas, ormai simbolo del brand.
Poi c’è la collezione Diva che si propone di rappresentare le emozioni.
bulgari-divaLa Musa è celebre per le originali forme ed i volumi delle sue gemme.
La linea Sapphire Flower è rinomata appunto per gli stili floreali con cui realizza gioielli per i lobi luminosi e colorati.
Gli Intarsio invece si rifanno ai motivi architettonici antichi.bulgari-serpenti
Più frivola, forse, la collezione Allegra. In linea con il suo nome permette di poter scegliere dei modelli sicuramente molto femminili ed al contempo giocosi e non impegnativi. I modelli di punta della casa romana però sono rappresentati da alcune linee che sono diventate il simbolo del marchio Bulgari. Sono gli orecchini Serpenti, ispirati proprio al potere simbolico del rettile. Ancora la linea Monete che raccontano la storia di una moneta antica. L’originalissima serie Parentesi che si rifà addirittura alle fughe delle antiche mattonelle romane. Indiscussa l’opulenza della serie BVLGARI BVULGARI ed infine la celebre collezione Save The Children creata per supportare l’importante organizzazione caritatevole mondiale in favore dei bambini bisognosi.

bulgari-monete

Possono interessarti...

Top