home Yacht CRN sceglie Monaco per presentare le sue 3 novità

CRN sceglie Monaco per presentare le sue 3 novità

CRN, il cantiere del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di superyacht in acciaio e alluminio, ha scelto la prestigiosa vetrina del Monaco Yacht Show per presentare in anteprima 3 prestigiose imbarcazioni. Si tratta di 3 lussuosi modelli completamente personalizzati, che confermano la vocazione del cantiere dorico verso la ricerca di soluzioni fortemente all’avanguardia nel campo della nautica da diporto.

M/Y Atlante
Dalla fruttuosa collaborazione con lo Studio Nuvolari Lenard nasce Atlante, un 55 metri che si distingue per le linee decise e fortemente caratterizzanti. Atlante è un superyacht dallo stile volutamente aggressivo ma proporzionato, i cui tratti squadrati richiamano la linea delle imbarcazioni militari senza rinunciare all’armonia e all’eleganza delle forme.

crn-saramour

M/Y Saramour
L’architetto Francesco Paszkowski ha progettato i 61 metri di Saramour con l’obiettivo di dar vita ad uno scafo dal “design senza tempo”: le morbide linee esterne si sposano con l’essenzialità di arredamenti minimal, pensati per esaltare la preziosa collezione d’arte ospitata sull’imbarcazione.
Gli ampi spazi di Saramour ospitano una zona interamente dedicata alla privacy e al comfort dell’armatore, comprendente un’area all’aperto e un’esclusiva piscina privata.

crn-yalla

M/Y Yalla
Yalla, realizzato in collaborazione con gli studi Omega Architects e Droulers Architecture, è il primo yacht CRN sviluppato su una piattaforma di 13 metri di larghezza. I 73 metri dello scafo offrono soluzioni progettuali estremamente innovative, volte ad esaltare la vivibilità dell’imbarcazione e a favorire la socializzazione e la convivialità a bordo, come l’area benessere sul ponte inferiore dotata di ampia piscina e zona fitness.

Possono interessarti...

Top