home In Primo Piano, Lifestyle Aqualagon, ecco il parco acquatico di lusso

Aqualagon, ecco il parco acquatico di lusso

Un parco acquatico di lusso: a Parigi c’è Aqualagon, “un modo uscito dal lago” come definito da Jacques Ferrier, l’architetto che ha progettato la struttura.

Aqualagon, acqua e lusso alle porte di Parigi

La capitale francese ha accolto il grande parco acquatico che sorge a Villages Nature, un parco naturale che si trova vicino ad un’altra attrazione turistica come Disneyland. Come il parco di divertimenti della Disney, anche Aqualagon prevede un’anima green, utilizzando infatti energia geotermica e rinnovabile come alimentazione.

Aqualagon Parco Acquatico

Aquagon, parco acquatico di lusso ad emissioni zero

Ecco allora che Aquagon si candida ad essere un parco acquatico ad emissioni zero, ma le attrazioni comunque non mancano: oltre alle tradizionali cascate, scivoli e piscine classiche e ad onde, ecco che il parco acquatico di lusso presenterà anche un fiume attivo e un percorso paesaggistico che offrirà un passaggio tra piante acquatiche e vapori acquei. Simbolo del Parco, la piramide che sorge sulle rive del lago realizzata da Ferrier. Insomma, per chi decide di visitare Aquagon il pentimento non è contemplato.

Possono interessarti...

Top