home Personaggi L’anno di Di Caprio: paperone di Hollywood

L’anno di Di Caprio: paperone di Hollywood

Leonardo Di Caprio è ufficialmente la star dell’anno, quarant’anni da poco compiuti ma ancora al top della forma e della carriera.
Reduce dalla drammatica interpretazione nel film “Revenant”, ne raccoglie ora i successi in termini di critiche e premi quali in Golden Globe come miglior attore protagonista.
Il film, con tre Globi in bacheca, può considerarsi il trionfatore di questa 73sima edizione, ha guadagnato, inoltre, il riconoscimento come miglior film drammatico e per il miglior regista.

film RevenantE ora, stando a quanto affermano gli addetti ai lavori, le possibilità di mettere, finalmente, le mani sull’ambito Oscar sono sempre più concrete.
Sono molte le vette scalate da Leo durante la sua carriera: successo, fama e ricchezza.
Interrogando agenti e produttori circa la consistenza dei cachet ricevuti negli ultimi anni dai divi del grande schermo, è emerso che per ogni suo film, il fascinoso attore incassa in media 25 milioni di dollari. Un record meritato, visto che le sue cinque pellicole più recenti, tra cui spicca il controverso “The Wolf of Wall Street”, grazie anche alla sua presenza hanno incassato al botteghino ben 2 miliardi di dollari.

The Wolf of Wall Street

 

Possono interessarti...

Top