home Moto Yamaha YZF-R1M, in vendita a 23.490 euro

Yamaha YZF-R1M, in vendita a 23.490 euro

R1M nella colorazione Silver Blu Carbon è ora prenotabile on line a 23.740 euro. La Casa forte dei successi nelle precedenti vendite, ha deciso di avviare una seconda produzione, anch’essa in edizione limitata, poiché la prima produzione è andata esaurita poco dopo l’apertura della commercializzazione e gli ordini sono stati superiori alle attese.

stabilimentoZR-R1M grazie alle impressionanti caratteristiche garantisce in pieno il piacere di godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

YamahaAnche per quest’anno, cosi come avvenne già per la prima serie, pochi fortunati avranno l’esclusiva opportunità di partecipare con la propria moto al Yamaha Racing Experience che avrà luogo in diversi importanti circuiti europei nella prossima estate. Ed avranno anche il privilegio di girare in pista a fianco di piloti di fama internazionale. Durante l’evento sarà possibile essere parte attiva a conferenze e workshop, e chiedere consigli professionali sull’assetto da gara ad istruttori qualificati e piloti esperti.

Possono interessarti...

Top