home Diventare Milionari, Personaggi Milionario grazie ad una App a soli 17 anni

Milionario grazie ad una App a soli 17 anni

Nick D’Aloisio, ha dato vita alla sua impresa ” Summly”, a soli 15 anni e solo due anni dopo, sale ogni onori della cronaca per aver appena incassato 30 milioni di dollari, ricavato dovuto alla vendita di una App di sua invenzione: che riassume gli articoli di giornale per smartphone. L’acquisizione ha fatto salire ieri il titolo in Borsa a livelli altissimi.

neo-assunto da YahooIl suo talento ha suscitato gran interesse da parte di moltissime multinazionali: Horizon Ventures, di proprietà del miliardario Li Ka-shing, leader nel settore delle telecomunicazioni asiatiche, ma anche star illustri.
Non stupisce che è stato assunto da Yahoo!; potendo svolgere l’incarico da casa, potrà contemporaneamente studiare per il diploma.

NickL’app riassume le notizie online, filtrando centinaia di siti e facendone un riassunto di circa 400 caratteri. L’idea D’Aloisio la ebbe mentre doveva realizzare una ricerca di storia, si rese conto infatti che c’era necessità di qualcosa che semplificasse e riassumesse queste ricerche.

App SummyI milioni guadagnati con la vendita e l’incarico presso Yahoo! Saranno vincolati, fino a che non terminerà gli studi, per volontà dei previdenti genitori.

Possono interessarti...

Top