home Moto Harley Davidson 2016, novità nella gamma

Harley Davidson 2016, novità nella gamma

Attese da un pò, eccole le novità 2016 Harley-Davidson. Molti gli aggiornamenti ma soprattutto modelli ancora più curati per stupire il pubblico che premia da sempre le due ruote made in Usa più famose del mondo.
Nella gamma Dyna, troviamo la nuova Street Bob Special : una interessante custom con motore da 1690 cm3, con uno stile di guida “aggressivo” reso tale dalla sella a profilo ribassato, il manubrio piatto dragbar e i comandi spostati in vanti.

Street Bob SpecialLa Special monta inoltre una sella doppia e pedane per il passeggero, a differenza della Street Bob base dove gli accessori per il passeggero sono optional da acquistare a parte. Per quanto riguarda invece la famiglia delle “ricche” Touring, troviamo due modelli nuovi. Il primo è un ritorno trionfante: si tratta della Road King con borse in plastica rigida e ruote in lega, offerta a 23.900 euro.

Road Glide UltraIl secondo modello è la Road Glide Ultra, in vendita a a 28.000 euro, è spinta anch’essa dal bicilindrico da 1.690 cm3 con raffreddamento a liquido. Tutti i modelli, inclusa la Road Glide Ultra arriveranno nelle concessionarie italiane nelle prossime settimane.

Possono interessarti...

Top