home Personaggi Le attrici più pagate del mondo nel 2015

Le attrici più pagate del mondo nel 2015

Le attrici più potenti di Hollywood, tornano a far parlare di sé grazie all’annuale classifica che guarda ai patrimoni delle star mondiali.
Tenendo conto dei guadagni conseguiti tra il 2014 ed il 2015, l’attrice più pagata del mondo, con un guadagno lordo di 52 milioni di dollari, è Jennifer Lawrence.
La popolarità deriva soprattutto da “The hunger games”, grazie infatti al successo raggiunto dal film, l’attrice vanta anche un profittevole contratto pubblicitario con Dior.
Seconda Scarlett Johansson, con circa 35 milioni di dollari. Al terzo posto si impone Melissa McCarthy interprete della sit-com Mike & Molly, ha incassato ben 23 milioni di dollari.
Al quarto posto, incontriamo il primo nome non americano: Bingbing Fan. Famosa per il suo ruolo in “X-Men attualmente è testimonial di Chopard e L’Orèal. La sua richezza ammonta a 21 milioni di dollari.
Scendendo le posizioni, troviamo, fresca di nozze, Jennifer Aniston, che supera Angiolina Jolie.

Jennifer AnisonAnne Hathaway è solo nona con 12 milioni di dollari, ma ha da poco firmato il contratto che la vedrà protagonista il sequel di “Alice in Wonderland”.

Anne Hathaway

 

 

Possono interessarti...

Top