home Personaggi Gisele Bundchen, la modella più famosa al mondo

Gisele Bundchen, la modella più famosa al mondo

Gisele Caroline Bündchen, di origini brasiliane, è una tra le top model ed attrici più richieste. L’incontro con il manager dell’agenzia Elite Model Management avvenne nel ’94, tutto per caso in un McDonald’s di San Paolo, e pochi mesi dopo, la bella Gisele, era già a Parigi.

primo pianoFu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 aveva già vinto la palma di modella dell’anno, entrando nel gruppo delle cosiddette “supermodel”. 386 milioni di dollari a tanto ammonta il suo patrimonio nel 2014, aggiudicandosi, per l’ottava volta, il titolo di Top Model con i più alti cache, che non sono mai al di sotto di 47 milioni di dollari, distaccando senza margini di recupero Doutzen Kroes e Adriana Lima rispettivamente seconda e terza.
Gisele nativa di Horizontina, sud del Brasile, è la pupilla dei più noti stilisti al mondo vuoi per il portamento, per l’eleganza ma soprattutto per il viso angelico.

in passerellaI suoi guadagni hanno battuto perfino quelli del marito, il quarterback del New England Patriots, Tom Brady, che guadagna meno della moglie.
Ora a soli 34 anni la iconica modella brasiliana Gisele Bundchen ha deciso di non essere più sotto i riflettori delle passerelle, notizia del tutto inaspettata e mal digerita dalla stampa mondiale.
Vuole dedicarsi alla famiglia ed essere una madre presente per i figli, ma non scomparirà del tutto, infatti precisa la modella che continuerà a posare per servizi fotografici e pubblicità.

 

Possono interessarti...

Top