home Personaggi Cara Delevingne è la modella più pagata al mondo

Cara Delevingne è la modella più pagata al mondo

Il suo nome compare sempre più spesso sui tabloid. Ormai presenza a tutte le feste più esclusive e non c’è evento che la escluda dalla lista degli invitati: parliamo di Cara Delevingne che guadagna la nomina di personaggio dell’estate 2015.

caraCara è attualmente la modella più richiesta al mondo, non ha rivali. Il volto, inconfondibile sponsor per famosi brand  che vanno da Burberry a Victoria’s secret, costantemente sulle copertine di Vogue, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar e Vanity Fair, è ormai divenuto familiare.
È prossima anche ad entrare nel cinema e nella musica, dopo aver provato anche il mondo dei videogiochi. E dire che neanche 3-4 anni fa, era del tutto sconosciuta.
Dopo aver prestato la voce come DJ in GTA 5, infatti, esordirà al cinema come protagonista in Paper towns, tratto dal romanzo di John, indiscrezioni la vedono già scritturata come una delle cattive del prossimo Batman, ed infine si è data alla musica, dimostrando talento e voce, anche in quel campo.
Nel solo 2014 il suo brand Cara & Co. ha guadagnato un totale di 1.3 milioni di dollari. Il 2015, che si sta rivelando ancora più redditizio e fortunato per lei, la sta proiettando oltre 4.50 dollari al minuto.

in passerella

Possono interessarti...

Top