home Accessori Corredino di lusso: gli oggetti più costosi al mondo

Corredino di lusso: gli oggetti più costosi al mondo

È desiderio di tutte le mamme ricche quello sfoggiare il più possibile per il loro piccolo. Indifferente che si tratti di un cucchiaio tempestato di diamanti da 1.230 dollari o di una carrozzina d’oro con un impianto audio del valore di 6000 dollari.
Di seguito una lista degli oggetti più costosi del pianeta bimbo.
Iniziamo con parlarvi di una carrozzina da 6000 dollari in oro foderata in raso blu e pelliccia d’ermellino per un confort da vero principe. Anche intelligente, infatti il bambino imparerà e rispondere alle filastrocche grazie ad un carillon.

carrozzina in oro e rasoPassiamo ora ad un cavallo a dondolo in oro 24 carati. Disegnato e realizzato dal designer di gioielli giapponese Ginza Tabaka, 30 kg di puro oro per un valore di 1.28 milioni di dollari.

cavallinoPer la somma di 17 mila dollari è possibile acquistare un ciuccio in oro bianco con 278 diamanti, è possibile anche personalizzarlo incidendo la data di nascita del pargolo.

ciuccio10 mila dollari costerà, invece, possedere l’orsacchiotto più costoso al mondo; ha perle di Tahiti e pelliccia di alpaca bianca ne costituiscono il valore.

Possono interessarti...

Top