home Viaggi Un angolo di paradiso tra le Dolomiti

Un angolo di paradiso tra le Dolomiti

Nel cuore della Val di Fiemme, splendida finestra affacciata sulle Dolomiti, Castelir Suite Hotel è un paradiso immerso armoniosamente nel verde del Patrimonio dell’Umanità Unesco. Sole 7 sfarzose suite dove il profumo magico del legno si mescola al tepore delle stufe in maiolica o alla brezza degli alberi che circondano una delle vallate tra le più affascinanti e ricche di storia e tradizioni dell’intero arco alpino.

facciataIl Castelir, costruito rigorosamente in legno ecologico secondo i criteri BIO e certificato ECOLABEL, offre agli ospiti spazi estremamente accoglienti e curati. Le suite arredate unendo l’abete della Val di Fiemme a pezzi di antiquariato raccolti nel corso degli anni, sono ambienti di pace e tranquillità dove assaporare il piacere della solitudine. Per ritemprarsi, immancabile l’ampia zona benessere con sauna finlandese, bagno turco, doccia aromatica e la splendida piscina riscaldata all’aperto offrono agli occhi la vista del Lagorai uno dei più scenografici gruppi montuosi del Trentino orientale.

suitePunto di forza del luogo, L’Osteria de l’Acquarol è un piccolo locale, situato di fronte al Castelir Suite Hotel, completamente a gestione familiare dove si possono assaporare tutti i gusti e i profumi tipici della zona.

saunaIl costo di 1200 euro a persona è nulla in confronto alla pace ed al relax che questo angolo di paradiso saprà regalarvi.

 

Possono interessarti...

Top