home Viaggi Suite a tema chic ed esclusive per dei soggiorni di lusso non convenzionali

Suite a tema chic ed esclusive per dei soggiorni di lusso non convenzionali

Le suite a tema sono l’opzione ideale per chi è stanco delle camere d’albergo tradizionali e desidera un soggiorno in hotel decisamente più interessante.

Per gli amanti degli anni ’70 esiste a Milano il Boscolo Hotel, che offre ai suoi clienti delle suite scenografiche a tema “Executive”, con un ambiente eclettico ed arredate con lussuosi oggetti di design. Sempre a Milano, allo Château Monfort, si possono trovare delle suite fiabesche che si ispirano ad importanti balletti ed opere liriche come la Traviata, Madame Butterfly, l’Uccello di Fuoco e molte altre.

batman-suite

A Londra si può trovare un hotel ancora più inconsueto: stiamo parlando del Georgian House Hotel, che propone la suite “Harry Potter”, dotata di due camere da letto ispirate alla saga del celebre maghetto. Ogni stanza ha letti a baldacchino, calderoni, pozioni e libri di magia.

La proposta dell’Eden Motel a Taiwan è ancora più stravagante, con una suite che si ispira all’uomo pipistrello della Marvel. Dalle pareti al letto matrimoniale, dalla tv alla vasca da bagno, tutti gli elementi d’arredo sono dedicati a Batman. Taiwan ospita anche il Gran Hi Lai Hotel, dove si trovano due suite ispirate ad Hello Kitty, un trionfo di rosa e dolcezza. Ma rosa è anche la suite di Barbie del Palms Casino Resort a Las Vegas, dove si può sperimentare lo stile di vita della bambola più fashion del mondo.

007-suite

A Parigi, al Seven Hotel, troviamo la “007 Suite”, dedicata alla spia più famosa del cinema, e molte altre bellissime suite a tema fra cui la “Maria Antonietta”, che ricorda un salotto settecentesco, e la “Cabaret” che ripropone l’atmosfera intima ed ovattata dei cabaret parigini.

Possono interessarti...

Top